Bambini e ragazzi

La Settimana dello Sport

Settimana SPORT 2022

La Settimnana dello Sport si terrà nella Parrocchia dei Santi Angeli Custodi dal 20 al 25 Giugno 2022.

Per iscriversi ai tornei di calcetto, basket, ping pong e biliardino cliccare  QUI

Sono aperte le iscrizioni per il Catechismo per l'A.S. 2021/2022

Iscrizioni Catechismo 2021/22Sono finalmente aperte le iscrizioni per gli incontri di iniziazione cristiana per l'anno scolastico 2021/22.

Clicca qui per compilare online il modulo d'iscrizione

Il calendario degli incontri sarà disponibile a breve.

Patto di responsabilità̀ reciproca tra la parrocchia e le famiglie circa le misure volte al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.

E' necessario stamparne una copia e portarla firmata durante il primo incontro di catechismo. Chi non può stamparlo, troverà il documento disponibile in parrocchia.